Sarà Fine dell’Eternità l’ultimo aggiornamento di World of Warcraft: Shadowlands e finalmente Blizzard e Activision hanno comunicato i primi dettagli ufficiali sulla nuova patch. Scopriamo insieme le novità che sono state annunciate e mostrate anche in un nuovo video di presentazione!
Fine dell’Eternità concluderà la storia di World of Warcraft: Shadowlands
Con Fine dell’Enernità si concluderanno gli aggiornamenti di World of Warcraft: Shadowlands e la storia dell’MMORPG giungerà a conclusione. Vedremo infatti gli eroi di Azeroth impegnati nel tentativo di ostacolare i malefici piani del Carceriere che vuole distruggere la realtà. L’aggiornamento 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands includerà una nuova zona, Zereth Mortis, che ci permetterà di esplorare la realtà dei misteriosi architetti di tutti gli aldilà delle Terretetre, i Primi.
Si aggiunge anche una nuova incursione, Sepolcro dei Primi, nella quale dovremo scontrarci con i più temibili alleati del Carceriere. La nuova area di missioni, Empireo, ci permetterà di collaborare con gli abitanti di Zereth Mortis per contrastare le forze del Carceriere. La patch aggiunge anche aggiornamenti nelle classi con set di armature ispirate ai Progenitori. Per finire ci saranno nuove spedizioni per la modalità Eroica e Mitica+.
Ma non è tutto perché ci saranno anche un nuovo minigioco, nuove mascotte e cavalcature e tanto altro! Puoi trovare la lista completa di tutti i nuovi contenuti sul sito della Blizzard, ed ecco il video di presentazione del nuovo aggiornamento!