World of Warcraft, uno dei giochi più amati di sempre, riceverà la Seconda Stagione di The Great Push e quest’anno, gli sviluppatori, desiderano spingere ancor di più la corsa alle spedizioni competitiva. Ovviamente l’obiettivo è quello di superare gli standard dell’MDI (Mythic Dungeon International), in modo da poter espandere il più possibile la competizione PvA.
Il primo The Great Push era stato presentato a maggio dell’attuale anno corrente ed ha portato i giocatori sempre più in alto grazie alle Chiavi del Potere. L’unico nemico dell’utente era il tempo limite e questa sfida ha dato non solo del filo da torcere, ma anche una piacevolissima esperienza. Almeno, questo è ciò che si evince dalla community in risposta all’evento ed è tempo di replicare con dei piccoli accorgimenti per migliorare il gioco.
Anche in questa occasione, i giocatori di World of Warcraft dovranno utilizzare le Chiavi del Potere per poter spingersi oltre i loro limiti e non solo: il tutto verrà fatto in sei specifiche spedizioni. Ci saranno le quattro di Shadowlands, mentre per le ultime due avrai modo di tornare indietro nel tempo fino a Legion.
World of Warcraft ti farà combattere a squadre per poter vincere un ricchissimo montepremi in denaro
Potrai partecipare all’evento formando una squadra e chiunque riesca a registrarsi, completando le prime due spedizioni nei Proving Grounds, riceverà l’esclusivo Stendardo Tormentato dell’Opportunismo. Riuscirai ad aggiudicarti un posto tra le prime sei squadre che andranno in finale? Saranno loro a battersi per potersi aggiudicare una fetta dei 20.000 $ in palio! Ma quali sono le regole principali?
Ogni squadra sarà composta da ben cinque giocatori, tutti registrati sul sito di Gamebattles; per arrivare alla fase finale dell’evento bisognerà attraversare degli step, specialmente la Proving Grounds (fase di qualificazioni il 3-5 dicembre). La squadra riceverà due combinazioni di Chiavi del Potere che andranno spinte il più in alto possibile all’interno del torneo.
Le sei squadre qualificate, le prime fra tutti, andranno direttamente al torneo principale dove affronteranno le ultime spedizioni: Shadowlands e Legion. Anche in questo caso, l’obiettivo di spingere al massimo le Chiavi del Potere rimarrà prioritario. Le varie spedizioni verranno svelate nei vari giorni successivi: il primo giorno verranno svelate quattro spedizioni, il secondo giorno ne verrà svelata un’altra e la stessa sorte capiterà anche per il terzo giorno.
La squadra che rimarrà in basso nella classifica, durante le varie giornate, verrà eliminata facendo passare al terzo giorno quattro team. Al contrario, il vincitore sarà colui che avrà il punteggio più alto. Hai tempo fino al 29 novembre per iscriverti e non esistono requisiti particolari per farlo; desideri guardare il torneo, anziché parteciparci? Nessun problema, perché potrai assistere alla trasmissione in diretta su YouTube e Twitch. Non solo nei vari canali ufficiali, ma i giocatori potranno anch’essi trasmettere in streaming le proprie partite.
Se vuoi avere un assaggio di ciò che ti aspetterà, perché non assisti all’MDI Global Finals? Dal 29 al 31 ottobre, le squadre si affronteranno per ricevere la propria parte di un montepremi ancora più ricco: 300.000 $! L’evento di World of Warcraft verrà trasmesso solo su YouTube: non perdertelo!