Non c’è dubbioWrath of the Lich King è una delle migliori espansioni di World of Warcraft, inoltre è quella che ha rappresentato un punto di svolta per il gioco e per gli MMO in generale. Molti sono entusiasti di sapere che l’espansione arriverà presto su World of Warcraft Classic dato che ha già una data di uscita.
World of Warcraft: un grande ritorno
In una recente dichiarazione, Blizzard Entertainment ha annunciato che Wrath of the Lich King arriverà in World of Warcraft Classic il 26 settembre. Tutti i contenuti di questa espansione saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori che pagheranno il loro abbonamento a World of Warcraft Classic.
“I momenti epici di Wrath of the Lich King Classic stanno per tornare. Le avventure includono ambienti ghiacciati immensi, nuovi nemici, nuovi dungeon e una conclusione avvincente della storia del Principe Arthas”, ha dichiarato Holly Longdale, produttore esecutivo di Blizzard Entertainment. “Tutto questo e molto altro ha reso questa espansione una delle preferite di molti dei nostri giocatori. Non vediamo l’ora di offrire sia un’esperienza autentica per i veterani che un’avventura straordinaria per i nuovi arrivati che esplorano Azeroth per la prima volta”.
Tra le novità che i fan possono aspettarsi da Wrath of the Lich King Classic c’è la classe Death Knight, l’iconico sistema di obiettivi e molto altro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.