Novità per combattere la Legione
Ormai l’ultima espansione di World of Warcraft, Legion, è agli sgoccioli. Infatti tutti i giocatori sono in attesa di vedere il tanto atteso “Battle for Azeroth”, la nuova espansione che uscirà a fine estate.
Patch 7.3.5 is here!
✅ Ulduar Timewalking
✅ New Battleground
✅ World Scaling
✅ More Updated Features!?https://t.co/lGJ1XpLwqF pic.twitter.com/vRjRcmiyJy
— World of Warcraft (@Warcraft) 17 gennaio 2018
Mentre gli eroi attendono, però, devono ancora sbrigare qualche faccenda contro la Legione Infuocata. Ecco alcune delle novità:
Adattarsi è la parola chiave
Tutte le zone di Kalimdor, Regni Orientali, Terre Esterne, Nordania, Pandaria e Draenor ora usano il sistema di adeguamento del livello introdotto con Legion. Questo significa che non avremo più zone in cui saremo troppo forti, quindi ci sarà molta più sfida.
Viaggio nel Tempo: Ulduar
Ulduar è considerato una delle Incursioni migliori di tutto World of Warcraft e ritorna per essere affrontato, a livello scalato 80, per noi giocatori!
Silitus: Ferita del Mondo
I giocatori che hanno completato l’ultima Incursione di Legion, Antorus, il Trono Infuocato, verranno evocati nelle capitali di Alleanza e Orda per viaggiare a Silitus. Dovranno scoprire qualcosa sugli strani eventi che stanno accadendo nelle vicinanze della spada di Sargeras.
Nuovo campo di battaglia: Spiaggia Ribollente
Alleanza e l’Orda combattono per una nuova, preziosa risorsa, l’Azerite e l’obbiettivo sarà, quindi, controllare più pezzi di Azerite possibile!
Trovate il resto delle informazioni sulla pagina ufficiale Blizzard e ricordate sempre:
Vittoria o morte!