Parliamo di World of Warships, il free-to-play MMO (” Massive Multiplayer Online“) sviluppato da Wargaming e disponibile in accesso anticipato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l’ultimo update abbiamo visto l’aggiunta di molte novità che portano il titolo nella sua versione 0.8.3, ma cosa c’è di nuovo in-game?
World of Warships 0.8.3, ecco tutte le novità introdotte
- Victory, la nuova modalità di gioco: con il lancio dell’aggiornamento 0.8.3. i giocatori potranno partecipare alla competizione Victory scegliendo ogni giorno la squadra per cui combattere (“Glory” oppure “Honor“). Con dei buoni risultati in battaglia gli utenti potranno ottenere dei Gettoni indennità scambiabili nell’Armeria in cambio di esclusive ricompense, come l’incrociatore sovietico premium Lazo di livello VII, la mimetica Victory o i container che forniscono la possibilità di sbloccare una delle quattro nuove corazzate russe. Il giorno successivo la squadra vincitrice dovrà completare altri incarichi che potranno ricompensarti con item più preziosi risultando tuttavia molto più complicati.
- Le nuove navi da battaglia: la nuova Pyotr Velikiy di livello V, la Izmail di livello VI, la Sinop di livello VII e la Vladivostok di livello VIII sono state progettate per i comandanti più audaci. Al contrario delle loro controparti nemiche, queste navi pesantemente corazzate sono equipaggiate con armi di grosso calibro e sono le migliori per i combattimenti a breve/media distanza. Questo assetto molto aggressivo consentirà ai giocatori di sfondare le linee nemiche per farsi strada con la propria flotta e devastare gli avversari.
- La collaborazione con il mondo Anime: il ritorno della collaborazione con Azur Lane comporterà l’aggiunta di 2 nuove navi e 15 unici comandanti ispirati ai personaggi più popolari della serie. In World of Warships torna anche il leggendario designer di mecha Makoto Kobayashi, con la sua nuovissima mimetica permanente per la corazzata giapponese Yamato di livello X.
Scopri tutto su World of Warships