World of Warships Legends si aggiorna con Heavyweight Battle, una collaborazione a dir poco titanica! Le star più mostruose del cinema approderanno sul gioco con estetiche uniche ed un comandante a tema.
Il trailer condiviso su YouTube dal canale playstation mostra la “collabo” sensazionale con i protagonisti di Godzilla vs Kong.
Il gioco, famoso per le sue battaglie navali e modalità di guerra marina è da sempre al centro di collaborazioni di ogni tipo, in particolare con altri videogiochi e film, come in questo ultimo caso!
Questa volta è toccato a Godzilla vs Kong, film che vede i due titani del mare e della terra scontrarsi per il dominio totale, tema molto simile a quello dello stesso gioco, il quale con i suoi scontri navali per il controllo di zone strategiche e battaglie a colpi di cannone si è aggiudicato l’amore dei fan e non solo!
Infatti è uno dei pochi giochi della serie a poter avere il cross-play tra utenti Sony ed Xbox…uno proprio e vero scontro tra titani, senza dubbio!
World of Warships Legends si aggiorna con Heavyweight Battle ed i temi di Godzilla vs Kong
Stelle indiscusse del gioco saranno le navi con le nuove estetiche ispirate allo stesso film con protagonisti i mostri più famosi del cinema, ecco un qualche esempio:
- Ultimate Guardian: ispirata ai temi di Kong, questa personalizzazione offre colori vulcanici dalle forme di spaccature del suolo;
- Ultimate Titan: ispirata ai temi di Godzilla, permetterà di personalizzare la nostra nave con i colori azzurro fluorescenti dello stesso mostro.
Sorpresa più bella di tutte sarà la possibilità di ottenere lo stesso Kong o Godzilla come comandanti della flotta insieme alle loro corazzate ovviamente vestite a tema per lo scontro!
L’aggiornamento, previsto per Maggio, porterà interessanti livree e comandanti con i temi dei due titani più famosi del cinema, pronti ad affrontarsi a colpi di cannone e scelte strategiche per il dominio dei mari. Inutile dire che non vediamo l’ora!