Per sostenere questo progetto,i ragazzi di Wargaming hanno creato una partnership con Gearbox Publishing, uno dei publisher di videogiochi (Borderlands ti dice nulla?) in vendita al dettaglio più grandi del Nord America, con lo scopo di portare una versione retail di World of Warships: Legends nei negozi fisici. Questa versione è un’opportunità per il gioco di farsi conoscere da nuovi giocatori e trovare posto in nuovi segmenti di mercato fornendo accesso extra a contenuti di gioco nei negozi.
World of Warships: Legends è una versione adeguata integralmente per console di World of Warships sviluppata dalle basi per garantire un gameplay rapido e più intenso. Il gioco ha destato l’interesse dei fan di tutto il mondo e vanta due milioni di giocatori attivi. I giocatori combattono in mare aperto con leggendarie navi da guerra risalenti alla prima metà del secolo scorso con cannoni giganti e siluri per distruggere l’avversario.
La Firepower Deluxe Edition sarà disponibile in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal 15 novembre. Saranno acquistabili le versioni per PlayStation 4 e Xbox One in tutti i principali rivenditori e su Amazon al prezzo di € 39,99.