NACON e KT Racing annunciano tramite comunicato che World Rally Championship 9 è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Molto apprezzato sia dai giocatori che dai critici, World Rally Championship 9 conquista ogni giorno nuovi piloti appassionati. Alla fine del 2020 era arrivato sulle console di nuova generazione e adesso sbarca finalmente sulla console di casa Nintendo. Tieniti pronto ad affrontare le più avventurose corse fuoristrada sulla tua Switch.
Le novità del gioco su Nintendo Switch
World Rally Championship 9 include tutti i contenuti consueti del gioco, con più di 110 prove speciali. E’ inoltre disponibile la modalità carriera, coinvolgente e ricca di eventi, che permette di gestire gli orari e le squadre, con un aspetto molto realistico. I piloti possono mettersi alla prova e sfidarsi nella guida con le gare online giornaliere e settimanali. Altre importanti introduzioni sono 14 nuove ambientazioni, tra cui rally in Giappone, Nuova Zelanda, Kenya, Finlandia, Portogallo; Oltre 50 team ufficiali e i loro abiti speciali ed infine più di 15 auto leggendarie.
Prezzo e console
World Rally Championship 9 è già disponibile su Nintendo Switch al costo di 49,99€. Il videogioco è inoltre giocabile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l’Epic Games Store. Guarda il teaser trailer qui sotto: