World War Z: Aftermath verrà ufficialmente pubblicato sulle console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series) insieme all’aggiornamento gratuito “Horde Mode XL” il 24 gennaio 2023. Lo ha annunciato direttamente l’editore e sviluppatore Saber Interactive.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul ritorno di World War Z: Aftermath e il suo futuro aggiornamento.
World War Z: Aftermath ritorna con nuovi contenuti
Iniziamo col dire che gli utenti che possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One di World War Z: Aftermath potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series gratuitamente. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series, dicono gli sviluppatori, funzioneranno in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo.
La modalità “Horde Mode XL” sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series e PC e seguirà le stesse regole della “Horde Mode” standard del gioco, ma tra le normali ondate di nemici ci sarà una speciale ondata “XL” che prevede oltre 1.000 zombi.
Tutte le versioni del gioco riceveranno anche un aggiornamento gratuito il 24 gennaio 2023 che introduce i “mutatori” nella modalità di gioco standard “Horde Mode Z”, insieme a nuove armi e un sistema di progressione delle armi rinnovato e migliorato.
Ricordiamo che World War Z: Aftermath è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. La versione base, invece, denominata semplicemente World War Z è disponibile anche per Nintendo Switch e qui trovi la nostra recensione.
Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi.