World War Z: Aftermath, il videogioco ispirato alla pellicola cinematografica di Marc Forster è, in occasione dei Saldi Invernali, a soli 15,25 € su Eneba. I Saldi Invernali di Eneba scadranno fra 6 giorni, quindi approfittane subito per acquistare il gioco.
World War Z: Aftermath, ecco cosa ti aspetta
World War Z: Aftermath è uno sparatutto in prima e terza persona uscito il 21 settembre 2021 ed è la versione evoluta dell’originale gioco World War Z. Insieme ai giocatori di tutto il mondo, grazie alla tecnologia cross-play, dovrai affrontare l’apocalisse zombie che si sta diffondendo sul nostro pianeta.
In squadre da tre giocatori rispingerai orde di infetti pericolosi, controllati da una IA intelligente, in scenari narrativi unici ambientati in tutto il mondo. Anche il nostro Bel Paese sarà protagonista dell’opera, che introduce scenari della Città del Vaticano e di Roma.
World War Z: Aftermath migliora anche la grafica del titolo, portandolo a 4K. Inoltre sarà disponibile anche una nuova modalità di gioco intitolata Resistenza XL, dove affronterai una quantità di non-morti mai vista sullo schermo in varie ondate sempre più difficili!
Grazie ai Saldi Invernali di Eneba, World War Z: Aftermath è scontato del 62% a soli 15,25 €.