World War Z è un gioco in co-op sviluppato da Saber Interactive. Il titolo è stato molto gradito dai fan e si sta preparando a ricevere uno dei più grandi update di sempre che prende il nome di “Aftermath”. Oggi finalmente siamo in grado di darti una data d’uscita e qualche dettaglio in più sull’ambizioso progetto, perciò se sei curioso, resta con noi e ti parleremo di tutto ciò che c’è da sapere!
World War Z: l’espansione Aftermath arriverà a settembre!
Aftermath è un’enorme espansione di World War Z in grado di svecchiare completamente il titolo con ormai due anni sulle spalle. Per darti un’idea di quanto sia ambizioso questo progetto possiamo dirti che: l’espansione oltre a venire rilasciata a pagamento per chiunque possieda già il gioco, potrà essere acquistata come prodotto a sé stante contenente anche il gioco base.
Questo perché Aftermath conterrà tutto ciò precedentemente rilasciato in World War Z’s Game of the Year edition, inclusi tutti e 7 gli episodi PVE e le 23 mappe che spaziano da New York, Mosca, Gerusalemme e Tokyo. Ovviamente oltre a riprendere contenuti del passato ne porterà anche di nuovi, come: nuove armi, nuovi miglioramenti del gameplay, nuove mappe, sopravvissuti e molto altro!
Per esempio c’è una nuova storia ambientata a Roma che comprende catacombe, quattro sopravvissuti e perfino il Colosseo! Non mancherà poi una nuova classe speciale e nuove tipologie di nemici ancora più temibili e forti. Per i più preoccupati, vi sarà il supporto al multiplayer cross-platform ma anche una visuale in prima persona e nuovissime combo date da un sistema di combattimento rivisto e migliorato!
Sul fronte tecnico vi è ora il supporto al 4k e 60fps per le console next-gen e PC, quindi sicuramente si tratta di un enorme passo avanti! Il prezzo di uscita di Aftermath dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 euro, mentre se deciderai di fare l’update avendo il gioco base il prezzo dovrebbe dimezzarsi. Il titolo infine, verrà rilasciato il 21 settembre. Quindi a noi non resta che aspettare!