Da poco sono stati resi disponibili i nuovi titoli gratuiti della settimana dell’Epic Game Store, che vogliamo ricordare sono Figment e Tormentor x Punisher. Però totalmente a sorpresa Epic ha deciso di aggiungere un gioco oltre a quelli già annunciati e si tratta proprio di World War Z! Sicuramente una graditissimo regalo, contando anche che il titolo su PC è attualmente una esclusiva proprio di Epic e che quindi un sacco di giocatori potranno prendere al volo questa opportunità per giocarci.
Per chi non conoscesse World War Z, ecco una descrizione del gioco: “World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita. Incentrato su un gameplay frenetico e ispirato al popolare film della Paramount Pictures, World War Z esplora nuove storie e personaggi provenienti da tutto il mondo che dovranno intraprendere missioni travolgenti e di grande tensione, orribilmente emozionanti. Il tutto programmato specificatamente per i PC moderni.”
Ma a chi potrebbe piacere questo titolo? Beh sicuramente gli amanti degli zombie troveranno un vero e proprio paradiso in questo gioco, grazie sopratutto alle orde davvero gigantesche di non-morti che si dovranno affrontare. World War Z ha una impostazione davvero molto simile a quella di un Left 4 Dead, quindi una squadra di 4 sopravvissuti che si aiutano a vicenda. Nel titolo sono presenti numerose ambientazione e siamo sicuri che riuscirai a trovarne una che ti farà innamorare.
Beh comunque si tratta di un regalo graditissimo da parte di Epic, si potrà anche sfruttare con più facilità a causa di questa quarantena che durerà almeno fino ad aprile. Non ti resta quindi che riscattare World War Z e farti una tua idea su questo titolo. Vogliamo inoltre ricordare che son stati annunciati i due giochi gratuiti della prossima settimana, che sono: Gone Home e Hob