Ci sono saghe videoludiche decisamente senza tempo, che riescono ad arrivare fino a noi con il minimo sforzo riuscendo ancora oggi a conquistarci. Tra queste c’è sicuramente la saga di Worms ideata dall’intraprendente Team17, la quale mette il giocatore al comando di una squadra composta da vermi armati fino ai denti, con equipaggiamenti molto particolari. Vecchiette esplosive, banane a grappolo, “Holy” granate e molto altro sono tutte caratteristiche che hanno fatto di questa particolare serie una delle più interessanti sul panorama videoludico internazionale.
Dal PC alle console, passando per il mercato mobile (Android e iOS), la saga di Worms è riuscita a catturare il proprio pubblico con il suo gameplay frenetico, i suoi strambi interpreti e i suoi equipaggiamenti “sopra le righe”, ciononostante, il Team17 ha deciso di non fermarsi e di rilasciare l’ultimo capitolo della saga intitolato Worms Rumble, capace di trasportare i vermi più agguerriti dei videogiochi direttamente nel 2020.
Prepara la tua squadra di vermi e preparati a scendere in campo su Worms Rumble!
Sbarcato da poco su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation, Xbox e PC, il nuovo capitolo della serie di Worms si prepara a ricevere un nuovo interessante aggiornamento che va a migliorarne ulteriormente l’esperienza di gioco proposta alla community. Questo inedito aggiornamento porta con sé moltissime novità tra le quali spicca sicuramente la nuova arena Deadly Dockyard che vedrà i giocatori affrontarsi in un articolato cantiere navale pieno di container, gru e barche che salpano dal molo, alterando l’ambiente di gioco durante lo svolgersi della partita.
Il nuovo aggiornamento gratuito, oltre alla mappa di gioco “Deadly Dockyard”, comprenderà nuovi cosmetici a tema natalizio, insieme a una selezione inedita di skin e oggetti premium tutti da scoprire. Tante sorprese che verranno rilasciate durante la prossima settimana e che sanciranno l’inizio di un importante supporto al gioco destinato a durare nel corso dei prossimi mesi.