Dopo anni di esperienza con la quantità enorme di predecessori il Team17 si reinventa con Worms Rumble. A differenza dei titoli che già conosciamo in questo gioco 32 giocatori controlleranno i pazzi vermi combattenti per dare il via ad una frenetica Battaglia Reale in cui solo uno sarà il vincitore. Totalmente diverso dal classico gioco a turni che ci hanno presentato, il battle royale spin-off della serie si appresta a raggiungere PC, Playstation 4 e Playstation 5. Ricordiamo che il gioco suddetto è stato reso disponibile gratuitamente per il mese di Dicembre ai possessori dell’abbonamento PS Plus.
LO SPLENDIDO ANNO PER I CREATORI DI WORMS RUMBLE
Il Team17, creatori dello spin-off sopra citato, hanno mostrato il loro andamento annuale e il CEO Debbie Bestwick ha definito il 2021 “molto eccitante e pieno di impegni“, infatti la aggiunta alle console con il supporto del cross-platform aumenterà sicuramente la crescita di numero dei giocatori attivi. Con i Deathmatch ed il Last Worm Standing il gruppo britannico ha reso divertente questa versione alternativa dello sparatutto, dimostrando di saper dare valore ad un gioco pur rivoluzionandone stile e gameplay.
Ricordiamo inoltre che alla libreria di giochi della Switch è in arrivo anche “Overcooked! All You Can Eat” pubblicato sempre dal Team17 ed anche esso già presente su Playstation 4 e PC.