WRATH: Aeon of Ruin, è uno sparatutto horror fantasy dalle trame dark che prende vita da 3D Realms e Fulqrum Publishing insieme agli sviluppatori di KillPixel Games e Slipgate Ironworks. Oggi segna l’uscita ufficiale della versione 1.0 su PC, tramite Steam, Epic Game Store e GOG. Gli aggiornamenti per le console sono attesi nel corso del 2024.
WRATH: Aeon of Ruin, l’FPS dark fantasy accompagnato dall’heavy metal
Questa nuova versione di WRATH introduce molte nuove caratteristiche. Un HUB inedito, epiche battaglie contro i boss per concludere ogni capitolo, nuove armi per ampliare il tuo potere distruttivo e spaventosi nemici pronti a sfidarti delineano un’esperienza di gioco dalla struttura classica.
Oltre ai nuovi contenuti, la versione 1.0 di WRATH vanta un tutorial completamente nuovo che offre una scorciatoia per i nuovi arrivati. I miglioramenti all’IA dei nemici e l’ottimizzazione delle prestazioni rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente. Tuffati nell’abisso nei panni dello Straniero, unico sopravvissuto in un mondo decaduto in una missione di vendetta contro i Guardiani del Vecchio Mondo, lasciando dietro di te solo morte e distruzione.
WRATH si mette in mostra con una colonna sonora heavy metal che alimenta l’adrenalina e promette di soddisfare sia i veterani del genere che i neofiti.
Grazie al motore di Quake, WRATH: Aeon of Ruin offre un’esperienza che incarna il meglio del passato con uno sguardo rivolto al futuro. Disponibile ora su PC con uno sconto del 15% per la prima settimana, questo viaggio nell’oscurità ti aspetta, pronto a mettere alla prova la tua forza e il tuo coraggio. Trovi il gioco già disponibile su Steam, GOG ed Epic Game Store.