Nelle ultime ore gli editori 1C Entertainment e 3D Realms, grazie anche alla collaborazione con lo sviluppatore KillPixel, hanno rilasciato in Early Access su Steam:WRATH: Aeon of Ruin. Il titolo appena rilasciato ha uno sconto del 5%, che lo porta ad ottenere un costo complessivo di 20,99 €, inoltre è possibile ottenere un ulteriore sconto del 10% qualora si acquistasse il pacchetto completo WRATH: Aeon of Ruin / Ion Fury Steam.
Trama
Sei Outlander. Una volta sempre alla deriva senza sosta sul mare, ora ti ritrovi sulle rive di un mondo morente. Dall’oscurità però emerge una strana figura ammantata di bianco: il pastore delle Anime Ribelli, che ti affida il compito di dare la caccia ai restanti Guardiani del Vecchio Mondo. Viaggia in posti tetri e bui, esplora antiche rovine, scopri i segreti dietro tutta quest’oscurità e combatti tutti i mostri che si celano al suo interno.
WRATH: Aeon of Ruin riprende un po’ i canoni di alcuni dei più famosi titoli della storia videoludica, parliamo di Doom, Quake 1, Duke Nukem 3D, Unreal e tanti altri, con la differenza di apportare delle vere e proprie accortezze per rendere il titolo più attraente ai neofiti del genere. All’interno della nostra avventura avremo la possibilità di equipaggiarci con armi davvero potenti e artefatti utilissimi per eliminare senza problemi i nemici. Ma stai sempre attento, l’elevato numero di orde che ti attaccheranno potrebbero trovarti impreparato.
La mappa di gioco è vasta, quasi sempre avvolta dall’oscurità e sarà in questi luoghi che avverranno i vari scontri con i mostri che tenteranno di bloccarci il cammino, impedendoci di risolvere il mistero che si pone dietro la fine del mondo che noi tutti conosciamo. Ricordiamo che Wrath: Aeon of Ruin verrà rilasciato, oltre che su PC, anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel 2020.