Nacon e lo studio KT Racing hanno svelato ulteriori informazioni sull’Anniversary Mode di WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, attualmente disponibile per il preorder su PC, Xbox Series X\S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.
A partire dal 2 settembre, un vero e proprio viaggio nel tempo attende gli appassionati di rally di tutto il mondo. Per celebrare la 50° stagione del Campionato nel 2022, gli sviluppatori di KT Racing hanno immaginato una nuovissima modalità Anniversario che ripercorre alcuni dei round più eccezionali della competizione.
In paesi emblematici del WRC, tra cui 6 rally mai visti prima nella saga ufficiale dei videogiochi, indosseremo il casco dei più grandi piloti per rivivere con loro i momenti più spettacolari della loro carriera, con i veicoli e le condizioni meteorologiche dell’epoca.
Con più di 22 eventi, WRC 10 rende omaggio alle carriere di molte stelle del rally come Sébastien Loeb, Sébastien Ogier, Carlos Sainz, Peter Solberg, Tommi Mäkinen, Colin McRae, Ari Vatanen, Marcus Grönholm, Walter Röhrl… e molti altri!
Infine, ogni giocatore che preordinerà WRC 10 in Edizione Standard avrà accesso a un’ulteriore evento storico del Rally Sanremo: il famoso Colin McRae alla guida della Subaru Impreza WRC nel 1997!