Era stato dichiarato da tempo, ma ora NACON e KT Racing Studio sono lieti di annunciare che WRC 10, il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile su Nintendo Switch.
Titolo imperdibile per gli appassionati di giochi di corse e di rally soprattutto, questo nuovo capitolo è stato concepito con l’intento di festeggiare i cinquant’anni del Campionato Mondiale di Rally. E se vuoi conoscere cosa ne pensiamo noi, leggi la nostra recensione.
WRC 10 sfreccia sugli schermi di Nintendo Switch
Un titolo di corse automobilistiche e portabilità si sposano perfettamente, anche per la loro natura immediata rispetto a titoli come The Witcher 3, per fare un esempio. Una scelta, quella di portare WRC 10 su Nintendo Switch, che reputiamo più che azzeccata.
La versione Nintendo Switch sarà identica a quella vista per PlayStation e Xbox:
- 4 nuovi rally del calendario 2021: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna
- 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania e Argentina
- 120 tappe speciali
- 52 team ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC)
- 20 auto leggendarie: Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e molte altre.
Essendo un’edizione che celebra il 50° Anniversario della competizione, WRC 10 metterà alla prova il tuo talento alla guida in 19 eventi storici. Sarà presente anche la modalità Carriera che prevede l’aggiunta di un editor di livree con la possibilità di creare la propria squadra.
Se non puoi aspettare un secondo per acquistare la tua copia di WRC 10 per Nintendo Switch, corri subito sul Nintendo eShop.