E’ ora possibile effettuare il preordine del nuovo WRC 9, il nuovo titolo basato sul campionato mondiale di rally, in uscita il 19 novembre su PlayStation 5.
Amazon ha da poco aperto il preordine di WRC 9 anche sulla nuova console di Sony, il gioco è attualmente disponibile ai seguenti prezzi:
PlayStation 5: 59,99 euro
PlayStation 4: 48,85 euro
Xbox One: 58,79 euro
Dato che i prezzi sono più bassi dei normali standard, ti consigliamo di preordinare il gioco ora nel caso fossi interessato, poichè Amazon applica la regola della prenotazione al prezzo del momento della prenotazione ed al prezzo più basso, il che significa che nel caso in cui dovesse aumentare potrai acquistare il gioco al prezzo della prenotazione che avevi precedentemente visionato, e quindi non il nuovo prezzo aggiornato, mentre se dovesse ulteriormente diminuire, pagherai il prezzo più basso aggiornato.
Ti facciamo notare che l’acquisto su Amazon include anche il contenuto aggiuntivo Blind Jumps, che comprende 6 prove speciali, il pilota neozelandese Hayden Paddon e il suo co-pilota John Kennard, oltre a questo viene anche aggiunta la modalità foto, per condividere i tuoi scatti preferiti.
Nel video che segue viene mostrato quanto appena citato qui sopra.
Cosa c’è di nuovo su WRC 9?
All’interno del nuovo WRC9 troviamo le seguenti novità:
- Una modalità carriera migliorata e più impegnativa
- Nuovi rally ad attenderci come il safari rally del Kenya, il rally del Giappone e il rally di nuova Zelanda
- Un miglioramento generale dell’esperienza di gioco per una resa ancora più realistica
- Oltre 50 team ufficiali con le loro livree provenienti dai precedenti WRC, WRC 2, WRC 3 e dal Junior WRC
Sony ha voluto dare una dimostrazione delle potenzialità del gioco su PlayStation 5 tramite il breve video gameplay che segue.
Ti ricordiamo che il gioco ha già fatto il proprio debutto su PlayStation 4 e Xbox One il 3 settembre 2020. Nel caso ti fossi perso il trailer di lancio, eccolo qui per te: