Uscito nel 2014, Wreckfest resta uno dei titoli più amati dagli amanti dei giochi da corsa, perché oltre a saper vincere le gare proposte, è necessario anche abbattere gli avversari, rischiando, a volte, di perdere la vita per primi. Ma approfondiremo il gioco più avanti, quello che vogliamo che tu sappia è che il titolo è ora in sconto su Eneba e lo sarà solo per i prossimi quattro giorni; quindi, affrettati se non vuoi perdere l’opportunità di pagare il gioco a soli 7,23€.
Wreckfest: panoramica del gioco
Wreckfest permette al giocatore di immergersi in un’avventura fatta di adrenalina, essendo sia un gioco di corsa che un gioco di battaglie, con gare che hanno l’obiettivo di fare a pezzi tutte le auto avversarie. Il titolo propone una grande varietà di piste, sia sterrate che asfaltate, e una grande varietà di veicoli, tra i quali possiamo trovare: CAT, Caddies, Chevrolet, Pontiacs, Rovers e VW Beetles. Ogni veicolo può essere personalizzato con vernici e adesivi, ma saranno tanti gli aggiustamenti da fare alle auto successivamente alle gare.
Wreckfest da inoltre la possibilità di giocare in 3 modalità differenti, ovvero: carriera, multigiocatore ed eventi personalizzati. Nella modalità carriera l’obiettivo principale è quello di arrivare primo nelle gare e di conseguenza anche nelle classifiche, in modo da sbloccare quanti più eventi possibili. La modalità multigiocatore permette al giocatore di sfidare all’ultimo sangue i propri avversari. Infine la modalità eventi personalizzati, con la quale è possibile scegliere l’evento che si desidera; quindi, è possibile gareggiare in una semplice corsa o ad una sorta di battle royale per automobili.