Sviluppato da Bugbear Entertainment ed edito da THQ Nordic, Wreckfest è pronto ad arrivare anche su Nintendo Switch. La devastazione ritorna con prepotenza! Scopriamo insieme nuovi dettagli!
Meglio tardi che mai
Wreckest è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam il 14 giugno 2018, seguito da PlayStation 4 e Xbox One il 27 agosto 2019, PlayStation 5 e Xbox Series il 1 giugno 2021 e Stadia il 1 dicembre 2021. Il 21 giugno 2022… finalmente toccherà a Nintendo Switch (al prezzo di 39,99 euro)!
Wreckfest: caratteristiche
Mettiti alla guida di un qualsiasi mezzo e preparati a sfasciare tutto. Wreckfest è questo: DEMOLIRE l’avversario. Anche con un tagliaerba. Qualsiasi cosa va bene, basta distruggere il nemico e raggiungere il podio. Lo scopo di tutto ciò? Divertirsi.
Oltre a una notevole quantità di veicoli insoliti e normali tra cui scegliere, Wreckfest offre ai suoi giocatori più piste da corsa e personalizzazioni significative oltre ad aggiornamenti dell’armatura. Questo gioco di corse a tema derby di demolizione (DEMOLISCIIII) ti lascerà a bocca aperta per la distruzione dei veicoli dall’aspetto impressionante… quindi avvia il motore e preparati a trionfare.
Novità per Nintendo Switch
Wreckfest presenta una modalità multiplayer online fino a 16 giocatori e tornei offline – e garantisce 30 frame al secondo costanti. La versione per Nintendo Switch offre due pacchetti stagionali: il pacchetto Stagione 1 – che include 20 veicoli pazzi e iconici, 20 pazze decorazioni per il tetto e un pacchetto di personalizzazione dell’auto con nuove armature, cerchi e altro ancora – e il pacchetto della Stagione 2 che ti garantisce l’accesso a 12 auto aggiuntive.