Lo stravagante gioco di ruolo sul wrestling intitolato WrestleQuest verrà pubblicato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam e iOS e Android tramite Netflix l’8 agosto 2023. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Skybound Games e lo sviluppatore Mega Cat Studios. Le versioni iOS e Android sono state annunciate di recente mentre il titolo era stato annunciato già da marzo 2022. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!
WrestleQuest – celebrare il wrestling con stile
“WrestleQuest è una celebrazione del wrestling, della comunità del wrestling e dei lottatori stessi, quindi il team di Mega Cat è incredibilmente orgoglioso dell’elenco di leggende che hanno accettato di unirsi al nostro gioco“, ha dichiarato il fondatore di Mega Cat Studios, James Deighan, in un comunicato stampa. “Vedere così tanti dei nostri eroi del wrestling prendere vita in WrestleQuest è davvero un onore. E il nostro nuovo trailer evidenzia i talenti che i giocatori incontreranno nel gioco, dai Road Warriors a Sgt Slaughter. Ma i fan dovrebbero essere preparati anche ad alcune grandi sorprese.”
Jeff Jarrett, candidato alla Hall of Fame della WWE, ha aggiunto: “Ho conquistato il ring di wrestling, quindi ora è il momento che Double J conquisti i videogiochi! Lavorare con i ragazzi di Mega Cat è stato un sogno diventato realtà, dal momento che il team non solo ama tutto ciò che riguarda il “cerchio quadrato”, ma vive e respira anche lo stravagante mondo del wrestling professionistico. WrestleQuest è davvero un tributo al passato, al presente e al futuro del wrestling: dalle sue trame sentite ai suoi ambienti avventurosi, è una celebrazione generale di leggende più grandi della vita!”
Non ci resta che aspettare ancora qualche mese prima di mettere mano su questo decisamente bizzarro gioco di ruolo in pixel art che sembra poter fare la gioia in special modo degli appassionati, neanche a dirlo, del wrestling. E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere alcun aggiornamento su questo e tanti altri videogiochi.