Wuthering Waves è approdato sui nostri schermi da pochissimo tempo. I fan si sono subito tuffati nella nuova avventura offerta dal gioco, e nel complesso il titolo sta riuscendo a catturare l’utenza, ma non si può certo dire che si tratti di una situazione perfetta. Anzi, i bug non mancano affatto, rendendo la situazione quasi ridicola (in senso positivo).
Wuthering Waves è pieno di bug strani e i fan ridono insieme sul web
Come spesso accade, anche il day one di Wuthering Waves non è stato esente da bug e problematiche. Di titoli ricchi di problemi ne abbiamo visti a volontà, primo fra tutti Cyberpunk 2077, e anche il nuovo action RPG non è stato risparmiato. Tuttavia, nonostante l’esperienza di gioco venga effettivamente in parte rovinata, i fan non riescono a fare a meno di prenderla sul ridere.
Sul web e in particolare sui social, vengono condivisi continuamente video di situazioni molto divertenti e al limite dell’assurdo. Personaggi che si muovono volando e senza fare un singolo movimento con il corpo, in posizioni talvolta anche assurde; texture a quadretti che non si capisce da dove arrivano; personaggi che camminano l’uno contro l’altro; bug visivi a dir poco assurdi.
Insomma, chi più ne ha più ne metta, ma forse la soluzione migliore è proprio quella di riderci sopra. Gli sviluppatori stanno sicuramente già lavorando sodo per sistemare il tutto, quindi per ora stringiamo i denti e lasciamoci trasportare dal meme.