WWE 2K è una serie dedicata al mondo del wrestling e adatta a tutti gli appassionati. Se ami lo sport in questione di certo la conoscerai bene e oggi siamo qui per darti purtroppo una brutta notizia.
Alcuni dei titoli della serie sono scomparti da tutti gli Store, senza preavviso! Cosa sta succedendo?
WWE 2K: titoli ritirati dagli store?
Diciamo che ormai lo sappiamo, talvolta i giochi digitali vengono rimossi dallo store e i fan devono purtroppo adeguarsi, rinunciando a parte del loro divertimento. Tuttavia è molto strano quando qualcosa di simile succede senza un avviso da parte dell’azienda.
È proprio questo il caso di WWE 2K, che al momento vede ben 4 capitoli scomparsi da ogni Store digitale! E non è uno scherzo, tutti i titoli rilasciati tra il 2017 e il 2022 sono ora introvabili.
Che tu sia solito giocare da PC o da console, dimenticati quei titoli, perché ormai non sono più presenti né su Steam né tantomeno sullo store Xbox o PlayStation. Ovviamente se li possiedi già all’interno della tua libreria potrai comunque installarli, ma è ora impossibile procedere all’acquisto.
Diciamo che si tratta di una pratica abbastanza comune, soprattutto quando parliamo di giochi ormai datati e con necessità di mantenere operativi alcuni server di gioco. Ciò non cambia però che non aver ricevuto alcuna notizia da parte dell’azienda lascia non poco con l’amaro in bocca!
Insomma, al momento solo WWE 2K22 E WWE 2K Battlegrounds risultano disponibili, perciò se ami il wrestling ti consigliamo di fiondarti su quelli. A ogni modo noi speriamo comunque di ricevere presto qualche spiegazione, e occiamente saremo qui pronti a riportartela!