WWE 2K Battlegrounds arriverà ufficialmente il 18 Settembre prossimo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
A dirlo è la stessa 2K che, dopo aver appunto annunciato l’arrivo della nuova iterazione del brand durante l’autunno, permetterà finalmente ai giocatori di tutto il mondo di mettere le mani sulla sua visione “cartoon” del mondo della WWE addirittura un po’ in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista.
Di WWE 2k Battlegrounds avevamo già visto il trailer ad Aprile. Rivediamolo insieme qui.
Ciò che dovrebbe renderlo appetibile a tutti i palati – sia quelli più esperti che quelli dei giocatori alle prime armi – è il fatto che WWE 2K Battlegrounds si ripropone di offrire un approccio nuovo al mondo della WWE attraverso varie modalità di gioco.
Selezionando la modalità Esibizione, sarà possibile giocare (in locale o online) un incontro a cui parteciperanno al massimo 4 giocatori. Giocando, invece, la modalità Campagna, sarà possibile seguire la storia di sette lottatori appositamente creati per questo gioco. Con Battlegrounds invece ti verrà data la possibilità di ottenere un contratto con la WWE, sbloccando così anche diverse nuove arene in cui disputare gli incontri.
Per gli appassionati di tornei e di sfide online, invece, WWE 2k Battlegrounds offre la modalità King of the Battleground, in cui quattro giocatori saliranno sul ring mentre altri quattro rimarranno in attesa per disputare un incontro alla fine del quale solo un giocatore potrà ottenere la vittoria in una sfida all’ultimo colpo. Ovviamente, sarà presente anche una modalità puramente online in cui si potrà esibirsi o organizzare lotte sul ring.
Chris Snyder, responsabile marketing di 2K, dice: “Sappiamo che i fan della WWE apprezzano un’ampia selezione di esperienze. Per questo, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando qualcosa di completamente nuovo con un gameplay in stile arcade radicalmente differente dal nostro franchise di simulazione WWE 2K”.
E tu sei pronto a salire sul ring?