Dopo il terribile tonfo compiuto lo scorso anno, con quel disastro che abbiamo conosciuto con il nome di WWE 2K20, 2K Sports ha annullato ufficialmente WWE 2K21. Al suo posto uscirà una nuova iterazione del brand chiamata WWE 2K Battlegrounds, un gioco di wrestling in stile arcade sviluppato da Sabre Interactive. Se ti è piaciuto il caos esagerato di WWE All-Stars, questo nuovo titolo potrebbe farti sentire a casa. Controlla il teaser qui sotto.
Sviluppato da Sabre Interactive, WWE 2K Battlegrounds vedrà sfidarsi gli artisti più famosi del Wrestling, del calibro di The Rock, John Cena, Becky Lynch e Charlotte Flair, anche se in una trasposizione che trasuda uno stile cartoon. L’azione è volutamente folle e sopra le righe, come dimostra l’abilità presente nel teaser che consente di gettare il tuo avversario nelle fauci di un’enorme coccodrillo tra la folla o di tirare pugni infuocati stile Ace di One Piece. Detto questo, nonostante la grafica suggerisca altro, 2K Sports promette molta profondità.
WWE 2K Battlegrounds uscirà quest’autunno, ma non si ha ne una data ufficiale precisa, ne si sa su quale piattaforma lo vedremo arrivare. È difficile che venga rilasciato per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma siamo abbastanza sicuri di vederlo uscire per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
Riuscirà 2K Sports a riportare in auge questa serie dopo la cocente scottatura lasciata ai fan? Lo aspetteremo per scoprire l’esito di questo nuovo esperimento!