Il Roster di WWE 2K Battlegrounds è pronto a dare il benvenuto a 10 nuove Superstars!
Nel corso di questo mese, precisamente nelle date 6, 11 e 18 novembre, lottatori del calibro di Goldberg, Batista, Ultimate Warrior e Trish Stratus faranno il loro ingresso ufficiale sui ring e nelle arene di WWE 2K Battlregrounds.
NOTA BENE: solo 5 dei nuovi wrestler saranno sbloccabili gratuitamente, gli altri 5 dovranno invece essere acquistati tramite la valuta di gioco.
Nessuna micro-transazione dunque, i nuovi personaggi si potranno sbloccare semplicemente giocando a WWE 2K Battlregrounds.
Qui di seguito troverai la lista completa e le date di uscita di tutti i nuovi lottatori:
Venerdì 6 novembre:
- Goldberg (da acquistare)
- Batista (da acquistare)
- Jey Uso (già sbloccato)
- Jimmy Uso (già sbloccato)
Mercoledi 11 novembre:
- Ultimate Warrior (da acquistare)
- Eddie Guerrero (già sbloccato)
- Lita (già sbloccato)
Mercoledì 18 novembre:
- Trish Stratus (da acquistare)
- Booker T (da acquistare)
- Ruby Riott (già sbloccato)
Questo è solo uno dei DLC gratuiti che 2K ha promesso ai suoi utenti:
“più di 50 Superstar e oggetti cosmetici aggiuntivi arriveranno su WWE 2K Battlegrounds nei prossimi mesi”.
Purtroppo. oltre questa dichiarazione, 2K non ha rilasciato nessun’altra informazione in merito agli altri lottatori che potrebbero arrivare su WWE 2K Battlegrounds.
Ti ricordo che WWE 2K Battlegrounds è, di fatto, il capitolo ufficiale della serie WWE2K per questo 2020 e che non è prevista l’uscita di un capitolo “simulativo”.
Dal 2014 ad oggi, infatti, i lavori della 2K sui titoli della WWE hanno portato ad un incremento delle meccaniche simulative, decidendo di abbandonare sempre di più le meccaniche arcade dei titoli precedentemente sviluppati da THQ (Oggi THQ Nordic).
Tale scelta ha tuttavia portato allo sviluppo di due dei peggiori capitoli della saga: WWE 2K19 e WWE 2K20 (qui il nostro articolo dedicato).
WWE 2K Battlegrounds è dunque un “ritorno alle origini” per tutti i fan di vecchia data dei videogiochi dedicati al Wrestling, sarà riuscita 2K a trovare una formula vincente per i prossimi titoli targati WWE !?