Un nuovo trailer di WWE 2K18 ci mostra i miglioramenti grafici apportati ai personaggi
WWE 2K18 è in dirittura d’arrivo e il canale YouTube ufficiale, dedicato al gioco, ha pubblicato un quarto episodio della serie Spotlight. Il video mostra i miglioramenti grafici, apportati ai personaggi, come Seth Rollins, Randy Orton, il campione universale Brock Lesnar, e John Cena.
Seth Rollins è stato scelta come la star della copertina e sarà il primo wrestler a tempo pieno. La storia, invece, si concentrerà sulla lunga carriera di quindici anni di John Cena. Dalla sua fama al cammino per diventare il volto della società di wrestling.
Anche le ambientazioni sembrano più curate rispetto a quelle degli episodi precedenti. Vediamo i classici pavimenti da arena WWE in rilievo e più sensibili al riflesso della luce. Lo stesso pubblico non sembra più essere plasmato sulla sorta di figurine mobili in 2D.
Il livello di dettaglio che WWE 2K18 ha rispetto a WWE 2K17 è abbastanza impressionante. I wrestlers hanno un design vivo e brillante che li rende più distinti. Anche la definizione muscolare è più incisiva. Le spalle e le braccia di Lesnar, ad esempio, sembrano essere più definite del precedente capitolo mentre gli addominali di Orton e Rollins danno più “effetto tartaruga”.
WWE 2k18 è previsto per il 17 ottobre 2017 per PlayStation4 e Xbox One. Ne è stata annunciata anche una versione per PC. È possibile preordinare la Collector’s Edition, che comprende l’imballaggio dell’edizione premium, inclusa un action figure.