Una delle aggiunte più significative ed interessanti dei giochi WWE proposti da 2K Games è sicuramente la modalità My Career, che ci consente di creare un lottatore personalizzato e di lanciarlo nel mondo del wrestling. Dopo diversi esperimenti andati decisamente male, l’anno scorso 2K Games è riuscita a proporre una modalità My Career con un ottima trama che è riuscita a guadagnarsi l’approvazione della maggior parte dei fan. Ebbene, sembra che con WWE 2K20 vivremo una storia altrettanto coinvolgente, se non addirittura migliore. Cosa dovremo aspettarci quest’anno da una modalità che sembra essere risorta dalle sue ceneri come una fenice? Ecco i dettagli forniti da 2K Games in merito:
Due personaggi per la nuova storia narrata nella modalità My Career di WWE 2k20
Avremo ben due protagonisti quest’anno, uno maschile e uno femminile, che ci accompagneranno nel corso della storia. Quest’anno vivremo la scalata al successo di Red e Tre, migliori amici da una vita che cercano di realizzare assieme i loro sogni nella WWE. La durata della storia si attesta sulle 20 ore e si svolgerà in un futuro prossimo, durante la celebre cerimonia di introduzione nella Hall Of Fame proprio dei due protagonisti. Attraverso il classico discorso fatto dai wrestler che ricevono il prestigioso titolo di “Hall Of Famer” rivivremo i punti salienti della carriera dei due, iniziando dai ricordi del liceo, passando per i loro primi match ad NXT, fino a raggiungere la vetta della WWE e realizzare il sogno di diventare Hall Of Famer.
Cosa ci aspetta in questa nuova storia?
- Per la prima volta in assoluto, potrai affrontare la modalità La mia carriera con due personaggi “Il mio giocatore”, un uomo e una donna, vivendo con entrambi episodi narrativi e match e facendo occasionalmente coppia nei nuovissimi match Mixed Tag.
- Sblocca tanti contenuti tra cui: Leggende WWE, tenute specifiche dedicate alle carriere delle Superstar, personaggi originali e ambientazioni uniche come “Anfiteatro infernale” e la nuova arena speciale a tema New Day.
- A un certo punto, Red e Tre attraversano un portale interdimensionale al fine di trovare The Undertaker, scomparso ormai da anni, incontrando però numerose sorprese nel cammino.
- La mia carriera include di nuovo le voci di più di 40 tra Superstar WWE, Superstar NXT e Leggende, oltre a più di altri 15 personaggi noti interpretati dalle loro voci originali. Goditi per la prima volta il doppiaggio originale di Superstar quali Ronda Rousey, il trio del The New Day, Becky Lynch, Adam Cole, Velveteen Dream, The IIconics, Samoa Joe e molti altri.
- Traccia i progressi delle carriere di Red e Tre grazie alla loro “lista”, che i due hanno scritto durante gli anni del liceo inserendovi tutti gli obiettivi a cui avrebbero puntato una volta cominciato il loro viaggio verso il successo. Riuscirai a depennare l’ultima voce presente nella loro lista ed entrare nella Hall of Fame della WWE?
- In alcune circostanze de La mia carriera, le decisioni che prenderai influenzeranno i match in cui competeranno Red e Tre e le persone con cui faranno coppia, causando quindi risultati alternativi. Esplora le varie scelte per vedere quali sono i percorsi che potresti intraprendere.
- Quest’anno sono nuovamente presenti i podcast, tra cui “The Buzz and Cole Show” che vede il ritorno di Buzz e Cole Quinn direttamente dalla modalità La mia CARRIERA di WWE 2K19.
I numeri della modalità carriera
- 18 capitoli
- Circa 100 match in totale
- Più di 2.700 battute nei dialoghi
- Più di 900 battute di commento speciale a match e filmati
- Oltre 270 filmati
- Circa 20 ore di gioco effettivo
- 34 obiettivi presenti sulla Lista di Red e Tre
- 1 braccio bionico
La modalità My Career di WWE 2K20 si propone quindi cosi: ricca di contenuti e molto promettente. Ricordiamo che WWE 2k20 uscirà il 22 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Puoi prenotare la tua copia del gioco su Amazon a 64,99€