Ogni anno, la serie WWE di 2K presenta un gioco con un gigantesco elenco di lottatori tra cui scegliere, il che è davvero impressionante considerando tutti gli ingressi, i set di mosse, i costumi dei vari combattenti e le tantissime cose da riprodurre. Non c’è nessun altro gioco che permetta di scegliere tra cosi tanti personaggi, e anche quest anno 2k Games non vuole essere da meno con WWE 2k20.
Cosa sappiamo di WWE 2k20 fino ad oggi?
Il focus della modalità Showcase di WWE 2K20 sarà il ripercorrere l’ascesa delle cosiddette “fourhorse women”, e ci saranno molti match da giocare. La campagna coprirà le carriere di Sasha Banks, Bayley, Charlotte Flair e la star della cover Becky Lynch.
La modalità Torri di quest’anno, per WWE 2K20, presenterà una sfida basata esclusivamente sulla carriera della seconda star della copertina: Roman Reigns. Ci ritroveremo a giocare alcuni dei migliori match della sua storia contro alcuni dei suoi avversari più difficili. Ci saranno in totale 16 incontri da poter affrontare seguendo la regola di un gauntlet match.
Sono anche state rilasciate delle informazioni sul DLC “Bump in the Night”, che verrà dato gratuitamente preordinando il gioco. Il pacchetto aggiungerà alla lista di lottato la nuova gimmick di Bray Wyatt ovvero “The Fiend” oltre alle versioni horror di alcuni wrestler.
Ci sono anche nuove aggiunte a questo nuovo capitolo di WWE 2k, inclusa la modalità WWE Originals. Ancora non sappiamo molto su quest’ultima, ma sembra che includerà più elementi arcade, che sono stati introdotti per la prima volta in WWE 2K19.
Tuttavia, ai fan della serie interessa sapere quali wrestler potranno utilizzare quest’anno. L’edizione dell’anno scorso ha dato ai giocatori oltre 200 lottatori tra cui scegliere, incluse alcune varianti, come Sting con facepaint di colore diverso o una versione di annate differenti di uno stesso personaggio. Indipendentemente da ciò, la serie WWE 2K fa del suo meglio per includere quanti più wrestler possibili dei roster WWE contando leggende e hall of famer ogni anno.
WWE 2k20 sarà disponibile dal 22 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
I wrestler confermati
Al momento abbiamo una lista di 80 lottatori confermati che verrà sicuramente ampliata nelle prossime settimane, tra le superstar di Raw, SmackDown, NXT, 205 Live, e la divisione femminile.
Ecco i nomi:
- AJ Styles
- Aleister Black
- Aleistar Black “WICKED”
- Alexa Bliss
- Alicia Fox
- André The Giant
- Angelo Dawkins
- Asuka
- Bayley
- Becky Lynch
- Big Boss Mam
- Big Show
- Braun Strowmam
- Bray Wyatt
- Bray Wyatt “THE FIEND”
- Bray Wyatt “THE SWAMPFATHER”
- Bret Hart
- Brie Bella
- Brock Lesnar
- Brutus Beefcake
- Buddy Murphy
- Carmella
- Charlotte Flair
- Chyna
- Dana Brooke
- Daniel Bryan
- Drew Mcintyre
- Dusty Rhodes
- Eddie Guerrero
- Edge
- Finn Bálor
- Finn Bálor “DEMON KING”
- Frankenstrowman
- Hulk Hogan
- John Cena
- Johnny Gargano
- Kane
- Kevin Owens
- King Booker
- Kurt Angle
- Mandy Rose
- Mandy Rose “SURVIVOR”
- Mankind
- Mickie James
- Montez Ford
- Mystery Character #1 (ORIGINALS)
- Mystery Character #2 (ORIGINALS)
- Naomi
- Natalya
- Nia Jax
- Nikki Bella
- Nikki Cross
- Nikki Cross “TWISTED”
- Paige
- Papa Shango
- Paul Heyman (manager)
- Randy Orton
- Randy Orton “APEX PREDATOR”
- Randy Savage
- Ret Mysterio
- Ric Flair
- Roman Reigns
- Ronda Rousey
- Rowdy Roddy Piper
- Rusev
- Samoa Joe
- Sasha Banks
- Seth Rollins
- Shawn Michaels
- Sheamus
- Sheamus “FED-UP”
- Steve Austin
- Sting
- The Miz
- The Rock (RETRO)
- Triple H
- Ultimate Warrior
- Undertaker
- Velveteen Dream
- Xavier Woods