WWE 2k20 è a tutti gli effetti un gioco “rotto” con tutti i suoi problemi fra bug, glitch e aggiornamenti che in alcuni casi, invece di migliorare la situazione la peggiorano.
Nei mesi precedenti abbiamo riportato spesso cosa non andava con il titolo legato al mondo del wrestling firmato 2k Games.
Ebbene sembra proprio che l’anno sia iniziato nel peggiore dei modi per WWE 2k20: infatti molti utenti da diverse piattaforme tra cui Twitter, YouTube e Reddit stanno segnalando in massa un nuovo e grave problema. Pare che il titolo vada in crash per quasi ogni modalità di gioco selezionata, impedendo agli utenti di poter giocare, anche nelle modalità online e carriera.
A quanto pare il bug è causato dal “2020”: il problema sarebbe proprio nel fatto che il gioco riconosca di essere nell’anno corrente e qualcuno ha rinominato questo bug in “Y2k20”. L’errore ha iniziato a manifestarsi da dopo la mezzanotte del 31 dicembre in territorio americano. Il tutto è ironico se si pensa ad un gioco che riporta “2k20” nel titolo, ma a cui quasi non puoi giocare nel 2020.
2K Games è stata messa al corrente del problema ed ha rapidamente rilasciato una patch correttiva, nonostante ciò alcuni giocatori stanno segnalando ancora crash ed altri tipo di problemi.
Il 2019 non è stato un grande anno per WWE 2k20, sommerso da critiche e voti negativi per colpa dei troppi problemi al lancio, alcuni dei quali ancora presenti nonostante i diversi aggiornamenti. La delusione per WWE 2k20 è talmente grande che una grossa fetta dei fan della serie ha preferito tornare sul capitolo precedente oppure non ha proprio acquistato quello di quest’anno. Speriamo che 2k Games possa imparare dai propri errori e proporre il prossimo titolo dedicato al wrestling in modo migliore, anche se visto l’abbandono del team di Yuke’s e di altri addetti al progetto, potremmo non vedere WWE 2k21.
Non va niente tutto quello che ho fatto è acquistato dallo store ho sbloccato tutto e creazione di comunity ora non va niente.