Il lancio di WWE 2K20 all’inizio di questa settimana non è stato accolto con entusiasmo dai fan, anzi, molti sono delusi e arrabbiati. Diversi glitch e bug hanno rovinato l’esperienza di gioco, inoltre molti giocatori che hanno acquistato la Collector’s Edition non hanno ricevuto tutto come pubblicizzato. In poche parole il lancio di WWE 2K20 è stato un disastro. Tuttavia, i problemi che affliggono il gioco verranno risolti. Secondo un recente post dalla pagina Twitter ufficiale del gioco, due settimane sono il tempo necessario affinché una “patch iniziale” possa essere pubblicata, quindi i gravi problemi che hanno rovinato l’esperienza di gioco iniziale dovrebbero essere sistemati in questo arco di tempo.
Ecco il tweet in questione:
— #WWE2K24 (@WWEgames) October 25, 2019
Come puoi vedere, non viene detto molto in termini di dettagli specifici. Una rapida occhiata alle risposte sotto il post indica che i fan non sono colpiti dalla risposta di 2K riguardo allo stato attuale del gioco.
È chiaro che molti fan che hanno acquistato il gioco al lancio non sono affatto soddisfatti e l’hashtag #FixWWE2K20 fra le tendenze ne è una conferma. Un certo numero di giocatori sta addirittura chiedendo il rimborso. Per un certo periodo, secondo quanto riferito, Sony ha concesso rimborsi ad alcuni clienti che hanno acquistato il gioco in digitale su PlayStation 4. C’è anche da dire che chi è stato rimborsato potrebbe essere stato semplicemente fortunato, dato che la gestione dei rimborsi è in mano al solo publisher.
Se escludiamo la risposta data ai fan riguardo alle loro preoccupazioni riguardo al supporto per il gioco, 2K Games ha mantenuto il silenzio. Resta da vedere se il silenzio persisterà durante l’elaborazione della patch. Si spera che l’elaborazione di questa patch riesca a sistemare i numerosi problemi che affliggono attualmente WWE 2K20.
In attesa di nuove informazioni resta qui su iCrewPlay per futuri aggiornamenti.