Durante l’attesissimo evento sportivo Wrestlemania, 2K Games ha colto l’occasione per annunciare a tutti coloro che lo seguivano, il loro nuovo gioco sulla disciplina sportiva del wrestling, WWE 2K22.
L’annuncio è arrivato sotto forma di brevissimo trailer incentrato sul popolare wrestler Rey Mysterio, mostrandone il modello in gioco e alcune sequenze di combattimento contro un altro lottatore, Cesaro.
Il modello di Rey Mysterio in WWE 2K22 appare notevolmente dettagliato, molto più di quanto visto nei precedenti capitoli e come primo impatto questo non può che far piacere.
Non sono stati rivelati altri dettagli su questo nuovo capitolo della serie sportiva, ma è molto probabile che arriverà sugli scaffali questo anno, e come finestra di lancio avrà presumibilmente quella fra settembre e novembre, come ci hanno abituato i capitoli precedenti.
Non sono state confermate neanche le piattaforme sulle quali arriverà WWE 2K22, ma visto che 2K Games non ha rilasciato il capitolo 2k21 del suo gioco, presumibilmente per recuperare il colpo mancato cercherà di farlo arrivare tutte le piattaforme possibili, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Sempre durante l’annuncio di WWE 2K22 è stato detto che molti nuovi dettagli sul gioco verranno rilasciati a breve, quindi per gli appassionati non ci sarà da aspettare molto per capire se la serie riuscirà a rilanciarsi dopo gli ultimi scialbi capitoli.
Se vuoi rimanere aggiornato sui nuovi dettagli su WWE 2K22, oltre continuare a seguirci puoi iscriverti alla newsletters sul sito ufficiale del gioco.
Qui sotto ti lasciamo il trailer di annuncio ufficiale.