WWE 2K22 torna alla ribalta, stavolta facendo discutere sul wrestler di copertina. Dopo l’annuncio ufficiale del gioco avvenuto durante Wrestlemania, ci avviciniamo sempre di più verso le prime informazioni del gioco. Grazie ai profili social della compagnia, siamo a conoscenza dei candidati alla copertina del nuovo picchiaduro in arrivo entro la fine dell’anno.
WWE 2K22 avrà di nuovo due wrestler?
Lo scorso anno 2K ha deciso per la prima volta di non far uscire l’annuale titolo a tema WWE, sia per i problemi economici avuti per la pandemia, che per il totale fallimento del 2K20 che è stato considerato come il peggior gioco di wrestling mai uscito.
Ora la compagnia sta tentando di tornare in piedi col nuovissimo 2K22 e, dal profilo Instagram ufficiale, sono state mostrate le due copertine favorite dai fan con Drew McIntyre come male superstar e Sasha Banks come female superstar. Il dubbio sorge spontaneo, stanno per caso decidendo fra uno di loro due? Oppure seguiranno la copertina di WWE 2K20 e metteranno entrambi i lottatori proprio come fatto con Roman Reigns e Becky Lynch?
La probabilità che entrambe le superstar vengano scelte è molto alta, poiché entrambi hanno avuto una grandissima annata sia nel 2020 che nel 2021: Drew ha vinto per ben 2 volte il titolo massimo della WWE, sconfiggendo lottatori del calibro di Brock Lesnar e Randy Orton, mentre Sasha Banks ha coronato il tanto ambito Grand Slam Championship ottenendo ben tutti i titoli massimi femminili della compagnia, compresi quelli tag team.