I rumor su WWE 2K22 tornano in scena con l’arrivo di Summerslam. Dopo le indiscrezioni sulla superstar di copertina ed i video che presentano il nuovissimo sistema di scansione facciale che stanno utilizzando per il gioco WWE, la federazione di wrestling più famosa al mondo potrebbe esporsi di nuovo.
Il Pay-per-view più caldo dell’anno si fa sempre più vicino e, con i wrestler pronti a qualsiasi cosa per difendere i loro titoli, sappiamo che la compagnia di Stanford progetta di rivelare novità freschissime sul suo WWE 2K22.
Cosa sapremo su WWE 2K22 durante Summerslam?
Summerslam rappresenta uno dei quattro eventi più importanti dell’anno per la WWE e, durante questa indimenticabile serata, la federazione potrebbe esporre nuovi elementi legati proprio al prossimo gioco della compagnia.
Durante Wrestlemania 37, l’evento più importante dell’anno per la WWE, abbiamo avuto un assaggio di quello che sarà il gioco, con tanto di esibizione di quello che sarà sul gioco l’attuale campione Tag Team di Smackdown, Rey Mysterio.
Data l’importanza che ha Summerslam, potremmo vedere un filmato o magari il tanto atteso reveal del wrestler di copertina, o l’overall di ogni lottatore, con annesse statistiche. Non ci rimane che aspettare il prossimo evento speciale della federazione, sperando quindi in un valido appuntamento che ci chiarisca bene il successore del fallimentare WWE 2K20.
Come risponde la concorrenza?
La compagnia che negli ultimi anni è riuscita a mettere più volte il bastone fra le ruote della WWE è la giovanissima AEW che, grazie alle motivatissime superstar dietro la federazione, continua a promuovere la sezione videoludica che sta prendendo sempre più forma. Proseguono quindi le sponsorizzazioni e gli show di presentazione, in vista dell’uscita del gioco per console e dell’app per smartphone, di cui ho avuto modo di provare l’esclusiva beta.