Terminano qui le nostre informazioni sul roster rosso di WWE 2K22. Dopo aver visto numerosi lottatori annunciati per il brand di Raw, andiamo ad analizzare gli ultimi rimasti della lunga lista di superstar sotto contratto con la federazione.
In precedenza abbiamo visto svariati campioni, fra cui Queen Zelina e Randy Orton, rispettivamente WWE Women’s Tag Team Champion e Raw Tag Team Champion. Non dimentichiamo The Miz, iconico wrestler che, oltre ad essere un noto attore, è l’unica superstar a vantare ufficialmente un doppio Grand Slam in WWE. Andiamo ora ad analizzare gli ultimi componenti rimasti del roster rosso di WWE 2K22.
Gli ultimi lottatori che arriveranno nel roster di RAW su WWE 2K22
- Reggie: non ancora rivelato ufficialmente, questo wrestler è stato anche un manager di più lottatrici, nonché wrestler uomo che si è reso protagonista di numerosi intergender match.
- Rey Mysterio: primo wrester rivelato ufficialmente nel trailer reveal mostrato il 10 aprile durante Wrestlemania 37, è attualmente in squadra con il figlio Dominic Mysterio. La leggenda dei luchadores sarà protagonista della nuovissima storia narrata nella modalità 2K Showcase.
- Rhea Ripley: rivelata ufficialmente nel trailer mostrato il 21 agosto durante SummerSlam, è attualmente in team con Nikki A.S.H.
- Riddle: non ancora rivelato ufficialmente, attualmente condivide i WWE Raw Tag Team Championship con Randy Orton, suo partner nel team noto come RK-Bro.
- Robert Roode: non ancora rivelato ufficialmente, fa parte dei Dirty Dawgs insieme al partner tag Dolph Ziggler.
- R-Truth: non ancora annunciato ufficialmente, è un 53 volte 24/7 Champion, divenuto quindi il wrestler con il maggior numero di regni con un qualsiasi titolo nella storia della compagnia.
- Seth Rollins: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è un Grand Slam Champion nonché ex membro dello Shield.
- Shelton Benjamin: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 21 agosto durante SummerSlam, fa parte del gruppo noto come Hurt Business, formato anche da MVP, Cedric Alexander e Bobby Lashley.
- T-Bar: non ancora rivelato ufficialmente.
- Tamina: rivelata ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è figlia dell’Hall of Famer Jimmy Snuka.
- Veer Mahaan: non ancora rivelato ufficialmente.
Scopri tutto su WWE 2K22