Visual Concepts e 2K Sports hanno promesso maggiori dettagli su WWE 2K22 a gennaio 2022, tuttavia è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle caratteristiche principali del titolo. A livello tecnico e grafico si può già intravedere un netto passo avanti rispetto al pessimo 2K20.
WWE 2K22, primi trailer e molto altro
Insieme al gameplay sviluppato da zero, il gioco sarà caratterizzato da una mappatura rifatta a nuovo sui controlli con attacchi leggeri e pesanti, inversioni e molto altro che fanno il loro ritorno. Il trailer si concentra anche su Rey Mysterio, leggenda della WWE, ed è ufficiale il ritorno della modalità MyGM. C’è anche una nuova modalità che si chiama MyFaction che vede i giocatori creare una propria fazione per dominare gli altri, mentre MyRise è la modalità carriera dove creeremo il nostro lottatore.
Ma forse la più grande novità è il ritorno della modalità Universo, che permette ai giocatori di personalizzare i diversi loghi, le carte da gioco, le partite e molto altro. La Creation Suite è presente con un sacco di opzioni per creare la propria Superstar. Le piattaforme di WWE 2K22 non sono state confermate, ma Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 sono piuttosto scontate. Il lancio è previsto per marzo 2022, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.