A poco più di una settimana dall’uscita del nuovo WWE 2K22, ecco un nuovo trailer che mostra due modalità molto importanti per il titolo: 2K Showcase e MyRise. Obiettivo di questa nuova edizione del gioco dedicato alla WWE è quella di riportare in auge e anche redimere una serie che ha visto una progressiva perdita di interesse nei suoi confronti.
WWE 2K22: in cosa consistono le modalità 2k Showcase e MyRise
I 2k Showcase sono dedicati alla storia delle star presenti all’interno del roster di WWE 2K22, in particolare, questo Showcase sarà dedicato a Rey Mysterio, il quale ha prestato il volto anche alla copertina del gioco. Perciò, all’interno dello Showcase potremo vivere in modo interattivo i 20 anni di carriera del wrestler più acrobatico della storia.
Affronteremo i più grandi rivali del wrestler, come Eddie Guerrero, The Undertaker, Shawn Michaels, Dolph Ziggler e The Miz. Il fascino degli Showcase è la commistione tra realtà e gameplay, passando da filmati di gioco a sequenze tratte da filmati storici, tutto grazie alla nuova tecnologia di 2K, chiamata Slingshot.
Parlando di MyRise, si tratta della modalità carriera nella quale potremo seguire le orme di Rey Mysterio oppure tracciare un nostro percorso, muovendo i primi passi all’interno del WWE Performance Center fino ad diventare una leggenda del wrestling.
Potremo scegliere se interpretare un personaggio femminile o maschile, creando una storia unica durante la quale ci batteremo per vincere il titolo di campioni indiscussi della WWE.
WWE 2K22 uscirà l’11 marzo 2022 e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam).