L’uscita di WWE 2K22 prevista per l’11 marzo 2022 segna una vera e propria rinascita del franchise, dopo un anno sabbatico e l’accoglienza non proprio calorosa dell’edizione 2020. Secondo quanto riportato dall’insider Nils Ahrensmeier. il lottatore sulla copertina del gioco sarà Rey Mysterio ed i preordini cominceranno molto presto.
Nella sua pagina Twitter si possono già ammirare due splendide cover che ritraggono l’atleta. Quasi certamente, egli sarà protagonista anche della modalità Showcase che focalizza l’attenzione su una star e ne ripercorre le tappe più significative della carriera. Nonostante abbia solo 47 anni, Rey Mysterio ha debuttato sul ring nel lontano 1989 diventando ben presto un personaggio di spicco nel mondo del wrestling con la partecipazione ad eventi di grande importanza.
Coloro che prenoteranno in anticipo WWE 2K22, avranno diritto a 3 giorni di accesso anticipato e potranno ottenere il DLC The Undertaker Immortal Pack, che includerà le tre varianti Phantom Mask Undertaker, Lord of Darkness Undertaker, Boneyard Match Undertaker e carte bonus del personaggio per la modalità MyFaction. Il titolo sarà disponibile in tre versioni: un’edizione Standard, un’edizione Deluxe ed una nWo 4-Life Edition. Riguardo a quest’ultima, sappiamo che conterrà l’Undertaker Immortal Pack ma nulla e stato rivelato sugli eventuali contenuti aggiuntivi.
Non ci sono conferme ufficiali neanche riguardo alle piattaforme compatibili ma, con tutta probabilità, il nuovo capitolo girerà su Windows PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di ulteriori dettagli nelle prossime settimane, magari in occasione dell’imminente Royal Rumble.