Secondo un report arrivato da Forbes, WWE 2K22 avrebbe cambiato faccia rispetto ai precedenti capitoli, vantando un gameplay completamente rinnovato e altamente spettacolare, senza dimenticare il nuovo motore grafico, che già aveva colpito durante il trailer di annuncio.
Dopo la pausa presa a seguito di WWE 2k20 e il lancio in sordina dell’anonimo WWE 2K Battlegrounds, il nuovo capitolo a tema wrestling si prepara a catturare la calda fan base che lo attende. Con un trailer andato in onda durante il seguitissimo evento, Wrestlemania 37, siamo venuti a conoscenza del lancio di WWE 2K22, con protagonista lo storico Rey Mysterio.
WWE 2K22: cosa dobbiamo aspettarci?
Come detto in precedenza la serie stava vivendo un momento di difficoltà, con un gameplay assodato e quasi mai innovativo ed un motore di gioco che non riusciva a dare quella freschezza che tutti si sarebbero aspettati.
Doveroso specificare che non si tratta di informazioni ufficiali dettate dal team di sviluppo, ma di alcune dichiarazioni giunte da persone molto vicine al progetto e almeno per quanto riportato, molto “affidabili”. Queste fonti si sarebbero trovate davanti ad un prodotto all’avanguardia, creato a pennello per i fan dello sport. Queste non fa che lasciare hype per un clamoroso ritorno di spessore della serie principale e noi non vediamo l’ora di poterne sapere di più.