Il mondo del wrestling videoludico si prepara per una nuova trasformazione con l’annuncio del tanto atteso WWE 2K24. Con il trailer appena rilasciato, è stata introdotta una serie di innovazioni e adrenaliniche sfide che ci attendono in questo nuovo capitolo della serie.
Dai nuovi personaggi alle nuove modalità, il wrestling del 2024 sembra essere ricco di soprese e sarà presto disponibile su Plays Station 4 e 5, Xbox One e Xbox One Series X|S e PC.
WWE 2K24, i nuovi contenuti del trailer
Il trailer di lancio offre un’anteprima delle nuove modalità di gioco, tra cui l’intrigante Ambulance Match, in cui i contendenti devono sfiancare il proprio avversario prima di metterlo nell’ambulanza e sigillarne il destino. Il ritorno del Casket Match promette brividi lungo la schiena mentre cercheremo di mettere KO l’avversario e di sigillarlo all’interno di una bara.
Ma le sorprese non finiscono qui poiché ci sarà anche il 2K Showcase of the Immortals, un tributo ai 40 anni di storia di WrestleMania, mettendo in risalto momenti iconici con leggende del calibro di Hulk Hogan, “Stone Cold” Steve Austin, e The Undertaker, per citarne solo alcuni.
Ulteriori dettagli
Tra le altre novità, in WWE 2K24 ci sono i nuovi membri del roster, che portano il totale a oltre 200 Superstar e Leggende, inclusi nomi come Seth Rollins, Trish Stratus e Rey Mysterio, con un ospite speciale ancora da rivelare.
Per quanto riguarda le opzioni d’acquisto, saranno disponibili tre edizioni:
- Edizione Deluxe:
- Disponibile in formato digitale e fisico.
- Debutto anticipato negli Stati Uniti e in alcuni territori il 5 marzo 2024.
- Lancio globale l’ 8 marzo 2024.
- Forty Years of WrestleMania Edition:
- Disponibile solo in formato digitale.
- Lancio globale il 5 marzo 2024.
- Edizione Standard e Edizione Digitale Standard Cross-Gen:
- Disponibili in tutto il mondo.
- Lancio globale l’ 8 marzo 2024.
Altri dettagli sullo showcase e sul roster di WWE 2K24 saranno svelati a breve, intensificando l’attesa e l’entusiasmo tra i fan della serie.