Dopo oltre un anno di pausa, la World Wrestling Entertainment ha fatto il suo ritorno in grande stile nel mondo dei videogiochi grazie a WWE 2K22, un capitolo ricco di miglioramenti rispetto al passato che è riuscito a fare la gioia di fan vecchi e nuovi. Ma, stando ad alcuni rumor emersi nelle ultime ore, sembrerebbe esserci in serbo per l’anno corrente almeno un altro progetto.
Alcuni dettagli sull’annuncio relativo al nuovo RPG a tema WWE
In una recente comunicazione relativa agli introiti, la chief brand officer (nonché ex wrestler) Stephanie McMahon ha infatti rivelato che, grazie ad un nuovo accordo, un RPG dedicato al mondo del wrestling sarebbe attualmente in lavorazione.
“Continuiamo a vedere forza nei risultati registrati dai nostri titoli mobile realizzati con 2K e Scopely, SuperCard e Champions, e recentemente abbiamo siglato un nuovo accordo per un RPG che verrà annunciato a breve.”
Tramite questa dichiarazione è possibile intuire come la compagnia tornerà a collaborare ancora una volta con 2K per la realizzazione di quello che sembra essere un gioco di ruolo destinato ai dispositivi mobile, sebbene quest’ultimo aspetto potrebbe essere smentito tramite comunicazioni future.
Non resta dunque che aspettare in attesa dell’annuncio ufficiale; che avvenga proprio durante il Summer Game Fest di quest’anno?