Microsoft ci tiene ai suoi eventi online e alle sue conferenze di presentazione, ma quest’anno abbiamo ancora una grande assente: la X020, o per gli addetti ai lavori, la Xbox Fan Fest, evento che ogni anno ci anticipa nuovi titoli e nuove rivelazioni su ciò che ci attende per la nostra console.
Ancora quest’anno non ci è stato comunicato niente a parte un semplice tweet che confermerebbe che l’evento verrà svolto online, ma arrivano da alcuni insider delle indiscrezioni a riguardo su X020. Sei pronto a saperne di più?
We're going digital.
Learn more at https://t.co/riQiQKPSWs for details on how to join and participate year-round as an #XboxFanFest fan.
In 1 day, we will share more information on how to participate in an all-digital event. So, like, really, really soon. pic.twitter.com/TOoLOYOaZu
— Xbox (@Xbox) October 8, 2020
X020: ecco le prime indiscrezioni
Come rivela il tweet qui sopra dall’account ufficiale Xbox, Microsoft ha deciso che il prossimo Xbox Fan Fest sarà completamente online per rispettare il distanziamento per rispettare le norme anti Covid-19. Microsoft inoltre ci rivela che a breve avremo news a riguardo.
Ma è da 4chan che arrivano le prime indiscrezioni: secondo l’insider che ha lanciato le prime indiscrezioni via Reddit, X020 ha come data il 9 Novembre col titolo “X020: Celebrate Together” e avrà come location l’Amway Center a Orlando. Nonostante la location, l’insider ci tiene a precisare che l’evento non prevede un pubblico in presenza ma virtuale, come già visto in varie produzioni televisive e non solo.
Sempre tornando al mondo televisivo, 4chan dice che X020 avrà spazio sulla rete nazionale americana Fox, per una durata di circa 90-100 minuti circa. Ma cosa scopriremo durante questa diretta? Secondo 4chan, X020 sarà pieno di nuovi annunci di tantissimi titoli (soprattutto first-party per la console di casa Microsoft), nuovi titoli da altri editori e a quanto pare l’annuncio di un nuovo gioco prodotto da Electronic Arts dal nome in codice “Olivia”.
Decisamente allettante come anticipazione: non è la prima volta appunto che Microsoft decide di concentrare tutta la sua attenzione su un evento senza pubblico, focalizzando maggiormente l’attenzione sui nuovi titoli, come è successo all’Inside Xbox di quest’anno.
Seguici per nuovi aggiornamenti!