The Hundreds, il brand streetware di Los Angeles, ha annunciato una nuova collaborazione con Xbox in vista del lancio della prossima generazione di console Microsoft.
Il marchio americano, noto per le sue collaborazioni con marchi come NBA, Disney, Garfield e Batman, non è estraneo alla realizzazione di abbigliamento ispirato agli anni ’90, così come non è una novità per Microsoft collaborare con marchi come Meta Threads.
La collaborazione è stata annunciata direttamente dall’account ufficiale Twitter di The Hundreds, mostrando il famoso logo su sfondo verde trasformato nell’emoji della bomba.
The Hundreds X Xbox :: Coming Soon. @xbox pic.twitter.com/nXwsg8r4k8
— The Hundreds (@thehundreds) November 2, 2020
Poco dopo il tweet ufficiale, Aaron Greenberg, manager del Marketing della console, conferma il tutto ritwittando il tease promettendo che la collaborazione “The Hundreds x Xbox” sarebbe arrivata presto.
Come annunciato da Aaron Greenberg, la collaborazione tra Xbox ed il marchio americano The Hundreds arriverà a breve
Coming soon!! 💚🙅🏼♂️💣🔥 https://t.co/YRaVvCvr0i
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) November 2, 2020
Microsoft concede spesso il proprio marchio a brand e marchi creativi e, ora che posseggono un impero di studi di primo livello con tutti i recenti acquisti di questi mesi e due nuove console dietro l’angolo, non c’è da stupirsi che si stia interessando ad ottenere qualche nuovo prodotto da vendere.
Non dimentichiamoci che ad agosto Microsoft, insieme al marchio di abbigliamento Meta Threads, hanno unito le forze per creare delle mascherine ufficiali di Halo Infinite, dove i profitti derivanti dalla vendita delle mascherine hanno aiutato gli operatori sanitari negli Stati Uniti.
Detto questo, non c’è dubbio che otterremo dei nuovi fantastici capi d’abbigliamento sui capolavori e classici come Halo e Gears, soprattutto visto che Halo Infinite è in programma per uscire il prossimo anno e due giochi di Gears stanno per essere lanciati con nuovi contenuti e ottimizzazioni per le due prossime console di Microsoft.