La fine del mese è ormai giunta e come di consueto Microsoft rende noti i Games with Gold di Xbox del mese di dicembre. Questa volta non c’è stato alcun rumor o leak a riguardo, molto probabilmente grazie alla delicata situazione che sta attualmente affrontando l’azienda di Redmond in merito all’acquisizione di Activision, attualmente ancora in discussione.
Per i giocatori, parallelamente, le prospettive sono nettamente più rosee grazie ai grandi sconti di fine novembre che offrono delle succose opportunità per aggiungere in libreria dei titoli importanti a basso prezzo, come Doom Eternale oppure The Yakuza Remastered Collection.
Scopriamo insieme quali saranno i prossimi giochi che i giocatori abbonati al servizio Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate potranno riscattare e giocare gratuitamente!
Games with Gold: ecco i due titoli riservati agli abbonati su Xbox!
Attraverso un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft rende finalmente noti i titoli che i giocatori potranno riscattare gratuitamente il prossimo dicembre:
- Colt Canyon;
- Bladed Fury.
Colt Canyon
Afferra la rivoltella e salva il tuo partner in questo rogue-like dall’atmosfera intensa. Colt Canyon è uno sparatutto in pixel art 2D dove controlli un cowboy, o uno dei tanti personaggi sbloccabili, per salvare il tuo partner da banditi senza scrupoli. Impugna pistola e dinamite e fatti strada sparando in un canyon pieno di tesori nascosti, armi, ostacoli e farabutti sanguinari. Una volta liberato il tuo partner dovrai anche riuscire a tornare a casa…
Bladed Fury
Blade Fury è un classico gioco d’azione in 2D basato sulla mitologia cinese, accompagnato da uno stile artistico tradizionale e da un design acustico, ma con surrealismo aggiunto alla miscela. Caratterizzato da un’esperienza di combattimento fluida, un sistema combo di Gototan e numerosi nemici antichi e dii che possono essere distrutti.