L’evento Xbox + Bethesda Show si sta confermando uno dei più interessanti di tutto l’E3 2021 (puoi trovare qui il calendario completo degli eventi), dopo sorprese del calibro dell’attesissimo Starfield e del gameplay di Stalker 2, tocca a un sequel a dire poco soprendente! Obsidian Entertainment ha infatti mostrato il primo teaser di The Outer Worlds 2:
Il primo The Outer Worlds ha fatto il suo debutto il 25 ottobre 2019 non solo su console Microsoft e PC, ma anche su PlayStation 4 e, in un secondo momento, anche sull’ibrida Nintendo Switch, il suo sequel invece, stando a questo primo teaser, sarà del tutto esclusivo delle console Xbox One e Xbox Series X e S. Con una data di lancio non ancora rivelata (che presumibilmente si muoverà a cavallo tra il 2022 e il 2023) non è però ancora chiaro se si tratterà di un’esclusività solamente temporanea o totale, in questo caso potrebbe rivelarsi un’ulteriore manovra di marketing decisamente aggressiva da parte di Microsoft!
Continua a seguirci per rimanere aggiornato su questa nuova epopea spaziale e su tutte le novità in arrivo dall’E3 2021!