Jez Corden, noto giornalista e insider di Windows Central e solitamente molto informato su ciò che accade nell’universo Xbox, ha anticipato che in settimana possiamo aspettarci novità intriganti su Xbox Cloud Gaming. Corden non è stato specifico in tal senso, senza sottolineare che genere di introduzioni potremo ritrovarci, ma dato la fascia temporale annunciata non dovremo attendere molto prima di scoprirlo.
hmm, some intriguing news for Xbox Cloud Gaming fans this week
— Jez (@JezCorden) November 29, 2021
Xbox Cloud Gaming, che novità possiamo aspettarci
Xbox Cloud Gaming è il servizio di gaming in streaming di Microsoft incluso con ogni abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Tramite una connessione internet e un controller Xbox, permette di accedere da PC, mobile o console Xbox a parte del catalogo del Game Pass, con l’inclusione di titoli importanti del calibro di Forza Horizon 5, Battlefield 5, Kingdom Hearts 3, Star Wars Battlefront 2, Halo The Master Chief Collection, Back 4 Blood e molti altri ancora.
Possiamo aspettarci quindi l’inclusione di altri titoli di rilievo, ma anche l’arrivo di feature che possano ulteriormente migliorare l’esperienza d’uso del servizio. Jez Corden usa la parola “intriganti”, riferendosi agli annunci in arrivo, lasciando intendere che non si tratterà di comunicazioni sconvolgenti ma di novità comunque molto interessanti per gli utenti Xbox Cloud Gaming. Staremo dunque a vedere.