Xbox, come tantissimi utenti, hanno assistito al Met Gala di quest’anno; evento organizzato da Vogue, risulta essere fra i più importanti dell’anno anche grazie all’obiettivo finale: donare tutto il ricavato al Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York. Decisamente un evento benefico, dove le star di tutto il mondo sfoggiano abiti lussuosi e a dir poco stravaganti. Come non dimenticare l’abito a forma di lampione di qualche anno fa, portato da Katy Perry sul tappeto rosso; quest’anno le star si sono esibite con il loro fascino, incantando i presenti, e l’azienda videoludica non si è fermata solo a guardare.
You are overencumbered. Remove some items from your inventory to continue https://t.co/SmC5zfG3wP
— Xbox (@Xbox) May 3, 2022
A quanto pare, il social media manager ha iniziato a commentare nella maniera più comica possibile l’evento più fashion di sempre, associando gli abiti sfoggiati a meme videoludici di grande spessore. Postati su Twitter, in breve tempo hanno fatto il giro del mondo divertendo grandi e piccini; il tema del 2022 era quello del Gilded Glamour and White Tie (glamour dorato e cravatta bianca, letteralmente) e gli outfit sono stati tutti incantevoli: dal primo all’ultimo. Ma quale sarebbe il motivo principale di tutta questa attenzione verso questi abiti?
Xbox regala emozioni e rende gli abiti delle star dei veri momenti videoludici
Ebbene, se sei un giocatore che è presente maggiormente ai titoli online o dove l’equipaggiamento è un pezzo importante del gioco, non può esserti sfuggito il termine gilded. Il termine riportato fa riferimento, nel mondo videoludico, anche alle armature o ai pezzi che lo compongono. Infatti, lo stesso dipendente del settore videoludico di Microsoft ha iniziato a citare alcuni boss di giochi conosciuti dalla community; titoli tripla A, come: Elden Ring, Destiny 2, The Witcher o The Elder’s Scrolls.
When you summon your mimic tearhttps://t.co/h8WHrSBYC6
— Xbox (@Xbox) May 3, 2022
Nel corso di questo articolo puoi notare alcuni tweet postati dall’account, specialmente quelli più sensazionali. Ti consigliamo di dare uno sguardo più approfondito andando direttamente al profilo ufficiale in questione. Una cosa è certa: il social media manager dell’azienda ha veramente buon gusto e noi ci chiediamo quale, tra quelli proposti, è il tuo preferito tra didascalie simpatiche e outfit.