Recentemente Xbox ha offerto molte informazioni sui giochi che ha in sviluppo grazie al Developer Direct, nonostante questo l’azienda ha altro da condividere e per questo utilizzerà altri eventi durante tutto l’anno per svelate tutte le sue sorprese.
Xbox: un appuntamento da non perdere
Ebbene sì, Xbox ha confermato che organizzerà un evento a Los Angeles a metà anno, tuttavia non è stata fatta alcuna menzione esplicita dell’E3 2023 che tornerà finalmente quest’anno dopo 4 anni di sospensione a causa del COVID-19. ” I nostri team stanno lavorando sodo e non vedono l’ora di condividere il frutto del loro impegno con i fan, non mancheremo quest’estate a Los Angeles per la nostra presentazione annuale” ha pubblicato Xbox suoi social.
Xbox tiene tradizionalmente la sua presentazione annuale più importante a Los Angeles, California, Stati Uniti. La location è solitamente il Microsoft Theater dove la stampa si riunisce per le varie conferenze o per provare i titoli in anteprima.
Finora tutto ciò che sappiamo è che l’E3 tornerà e si svolgerà dal 13 al 16 giugno. Il Summer Game Fest invece inizierà quasi 1 settimana prima, l’8 giugno. Nessuno di questi eventi ha confermato quali aziende vi parteciperanno perciò non è escluso che Xbox si unisca a uno di loro, ad entrambi o semplicemente faccia il suo evento separato.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.