La Gamescom 2022 inizia a scaldare i motori. L’Opening Live Night, presentata da Geoff Keighley ha già rivelato dettagli come la durata e i giochi che verranno affrontati in questa prima presentazione. Ovviamente tutto ciò servirà da preludio a un evento che ha già confermato la partecipazione di centinaia di aziende, tra esse c’è anche Xbox la quale avrà molti giochi di cui parlare.
Xbox: un evento da non perdere
Xbox ha annunciato la sua presenza in fiera con una giornata ricca di spettacoli dal vivo. In questo modo, il brand si prepara a trasmettere interviste con sviluppatori e vari gameplay, i quali avverranno tra le 14:00 e le 20:00 del 25 agosto. “Aspettatevi interviste con gli sviluppatori e il gameplay dei migliori giochi di Xbox Game Studios, tra cui titoli di Mojang Studios, Obsidian Entertainment e World’s Edge, ovviamente non mancheranno gli Xbox Game Studios Publishing e ai suoi partner di Asobo Studio, oltre ad alcuni dei giochi più attesi di partner di terze parti.”
Ecco l’elenco dei giochi che saranno protagonisti degli spettacoli dal vivo il 25 agosto:
- Microsoft Flight Simulator
- Gunfire Reborn
- Sea of Thieves
- Lies of P
- High On Life
- Grounded
- Pentiment
- A Plague Tale: Requiem
- Minecraft Legends
- Planet of Lana
- Age of Empires IV
Oltre a tutto ciò, la compagnia ha anche confermato che si potranno provare alcuni dei giochi che arriveranno sulle piattaforme Microsoft, così come titoli esistenti che riceveranno grandi aggiornamenti.
Ecco i tiolo giocabili negli stand
- Pentiment
- Age of Empires IV
- Microsoft Flight Simulator
- Sea of Thieves
- Grounded
- A Plague Tale: Requiem
- Disney Dreamlight Valley
- Gunfire Reborn
- Inkulinati
- Last Case of Benedict Fox
- Lies of P
- Lightyear Frontier
- Planet of Lana
- You Suck at Parking
Possiamo aspettarci grandi notizie dalla compagnia durante la Gamescom 2022, dagli annunci inediti fino ad importanti aggiornamenti di alcuni dei suoi titoli più amati. Tuttavia, va ricordato che sarà l’unica grande protagonista, dato che aziende come PlayStation e Nintendo hanno rifiutato di partecipare all’edizione di quest’anno. Per altre notizie legate ad Xbox clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.